lunedì 21 novembre 2022

Aspettando lo smartphone - Il Patto dei genitori

Grazie a tutti i genitori, presidi, docenti e rappresentanti delle istituzioni che hanno partecipato all’incontro di mercoledì 16 novembre “Smartphone in arrivo: una sfida per tutti” tenutosi con la preziosa partecipazione del Prof. Marco Gui.

Ci auguriamo che il convegno sia riuscito a mettere a fuoco meglio i rischi che corrono i nostri figli con l’introduzione precoce dello smartphone ma anche a sottolineare l’importanza di informarsi e di fare rete tra noi genitori per creare un modello educativo in contro tendenza.

Per questo vi invitiamo a firmare e condividere il nostro patto digitale “Aspettando lo Smartphone”. Come?

1. Collegandovi alla pagina per l’adesione https://www.aspettandolosmartphone.it/firma-patto/

2. Compilando i campi con le informazioni anagrafiche e selezionando "Aspettando lo smartphone" nel menù a tendina

In questo modo rimarrete anche aggiornati sulle iniziative della rete dei patti digitali, comprese quelle promosse da noi.

L'interesse recentemente dimostrato dai mezzi di comunicazione per il nostro progetto ci conferma quanto questo tema sia attuale, importante e sentito. Qui una breve rassegna stampa degli articoli e delle interviste su “Aspettando Lo Smartphone”

https://mcusercontent.com/d09388d9faa11c1375a1a15d8/files/86379381-0ffe-695e-b9f0-77b6b635389b/ALLEGATO_4_ASPETTANDO_LO_SMARTPHONE_RASSEGNA_STAMPA_15112022.pdf

Associazione Genitori Ariberto Cavalieri
Associazione Genitori Loria



Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie