Volevo informare tutti i genitori che alla conclusione della Tavola Rotonda sulla Riforma della Scuola, organizzata nella giornata di ieri 6 novembre 2008, su suggerimento di alcuni docenti e genitori presenti, si è deciso di formare un "Comitato dei genitori della Scuola Ariberto", composto da tutti quei genitori interessati a conoscere e seguire l'iter della Riforma Gelmini e a prendere contatto con Comitati di genitori di altre Scuole o con associazioni, come Retescuola, che operano nel settore.
Tutto ciò per confrontarsi fra noi genitori di Ariberto, ma anche per conoscere come si stanno muovendo le altre scuole.
A tale scopo è stato creato un gruppo, a cui invito ad iscriversi se interessati all'iniziativa.
L'indirizzo è:
http://it.groups.yahoo.com/group/ariberto/
Il sito dei Genitori del Consiglio di Istituto è comunque sempre disponibile per ricevere avviso delle iniziative in atto da parte dei genitori della scuola.
Francesca Boeri
Idee, iniziative, proposte e molto altro ancora per sostenere e favorire la crescita degli studenti e la partecipazione delle famiglie.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ottima proposta! mi sono iscritta...un modo concreto per essere "ottimisti" come ha detto ieri Rossi...
RispondiEliminaciao
renata
sì, ottima idea. per favore fate passare la voce tra tutti i genitori della scuola che conoscete: per fare qualcosa di concreto dobbiamo essere un buon numero! :-)
RispondiElimina