mercoledì 28 settembre 2022

Hai visto un re? Sabato 1 ottobre 2022

Una festa che si rinnova ogni anno, organizzata dalle Librerie Indipendenti di Milano e Monza che, insieme al Sistema Bibliotecario, promuove l'educazione alla lettura per bambini, ragazzi e adulti con un programma speciale di incontri, laboratori, corsi e giochi.

Ecco cosa le libraie di Libreria Linea d’Ombra e di Libreria Corteccia hanno organizzato insieme:

Sabato 1 ottobre
h. 11.00 al Parco Solari e alle h. 16.30 presso la Biblioteca Sormani
FA’ DI OGNI PASSO UN ATTO DI CORAGGIO
Il vaso di Peng, La Margherita edizioni
lettura, gioco e laboratorio con le libraie e l'autore Paolo Proietti
per bambini dai 4 ai 7 anni

Come farà Peng a dire la verità all’Imperatore? Riuscirà a trovare il coraggio di presentarsi davanti a lui, anche se non è riuscito a far germogliare il seme che è stato dato a tutti i bambini del paese? Una favola cinese sull’importanza della verità e del coraggio.

Per l'incontro del mattino al Parco Solari si può effettuare la prenotazione mandando una email a info@librerialineadombra.it o telefonando in libreria al numero 028321175 indicando il nome del bambino e l'età. L'incontro è gratuito, in caso di pioggia sarà spostato in via San Calocero al 31 (di fianco alla libreria).

Se siete invece interessati all'incontro pomeridiano presso la Biblioteca Sormani, la prenotazione va fatta telefonando al 800880066 o tramite App Affluences.

Tutto il programma su www.haivistounre.it




Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie