mercoledì 12 giugno 2013

Fine anno scolastico

Il 30 maggio con la premiazione del concorso di pittura e con la sperimentazione Pedibus (nell'ultima settimana di scuola), sono terminate le attività svolte dell'Anno Scolastico 2012 2013.
Cogliamo ora l'occasione per ringraziare tutti i genitori e i ragazzi della partecipazione ai "grandi eventi", le Energiadi, il Mercatino di Natale, la premiazione dei concorsi che hanno permesso di raccogliere fondi destinati ad attività per la Scuola, nonché a tutte le altra attività (conferenze, cinema, assaggi musicali, Settimana della lettura, biblioteca, ludoteca,ecc). 


Cogliamo l'occasione per informarvi che nella serata del 30 maggio con  il Bar, la vendita delle magliette e le quote associative abbiamo raccolto 600 euro che saranno utilizzati per le attività del prossimo anno scolastico.


Per quanto riguarda i fondi raccolti dall'adozione degli elefanti, circa 1200 euro, la metà circa sarà versata alla scuola a parziale copertura delle spese per le sagome in Forex, la parte rimanente sarà versata come contributo dell’Istituto Cavalieri-CTP San Vittore alla The Asian Elephant Foundation (www.theasianelephantfoundation.org/).


Ancora un grazie a tutti e un arrivederci a settembre con la campagna associativa 2013/2014

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie