mercoledì 1 dicembre 2021

Cartoleria Solidale Sospesa Natale 2021

Cari genitori,

ringraziandovi per la partecipazione all'aperitivo ecco i dettagli dell'iniziativa che lì vi abbiamo anticipato e che vi preghiamo di diffondere il più possibile:

Anche quest'anno, data l'esperienza positiva dell'anno scorso, abbiamo deciso di replicare la Cartoleria Solidale Sospesa scegliendo una cartoleria del nostro quartiere. Quest'anno sarà la cartoleria Libreria Commerciale di Viale Coni Zugna, 62 (orari: Lunedì - Sabato: 08.30 - 19.00 orario continuato) che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo: donare materiale scolastico ai 4 centri di neuropsichiatria infantile della Cooperativa Artelier che si dedica a minori in situazione di disagio psichico e/o di fragilità cognitiva e socio-economica.

Come funziona?

Se siete di passaggio (o dovete comprare già qualcosa) basta entrare e decidere dalla lista solidale quale materiale vi piacerebbe donare :)

Se invece non potete passare dal negozio... non preoccupatevi! Si può partecipare anche a distanza chiamando il numero 0289423644 o scrivendo alla mail ptcommerciale@libero.it e mettendosi d'accordo per fare un satispay o un bonifico.

Il tutto durerà fino al 24 dicembre dopodiché procederemo a far recapitare quanto donato a destinazione e ovviamente... vi terremo aggiornati!

La lista del materiale richiesto (con relativi prezzi al pubblico e prezzi scontati per noi dal gentilissimo signor Paolo) è a questo link.

Accorrete numerosi! Vi aspettiamo!



Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie