mercoledì 12 settembre 2018

Terza edizione di Hai visto un re?

Hai visto un re? è una festa dedicata all'editoria per l’infanzia, rivolta a tutti i bambini e ragazzi della città di Milano e oltre, ai loro genitori e a tutti coloro che vogliono trovare, o ritrovare, il piacere di scegliere i libri e leggerli insieme.

Da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018 letture, laboratori, percorsi itineranti, mostre e incontri di formazione, gratuiti e per tutte le età, animeranno dal centro alla periferia 18 librerie indipendenti e 22 biblioteche grazie all'aiuto di 17 editori.

In occasione della 3ª edizione Corteccia e la libreria Linea d'ombra presentano:
Caccia al tesoro alla ricerca di un viaggio incantato

"Viaggio Incantato" è un libro senza parole di Mitsumasa Anno (Babalibri) dove storie, favole e immagini si intrecciano.
Corteccia e Linea d'Ombra Libreria organizzano una caccia al tesoro itinerante per scoprire indizi e segreti con il libro in mano. Partenza in contemporanea dalle due librerie. I bambini e i genitori, divisi in piccole squadre, dovranno risolvere alcuni quesiti nascosti all'interno del libro prima di potersi recare all'altra libreria dove li aspetteranno altri misteri da risolvere. E’ prevista una tappa anche al Parco Solari, alla ricerca del viaggiatore a cavallo, protagonista del libro. In caso di maltempo la tappa sarà alla Libreria 121.

Sabato 29 settembre alle 16.00
Caccia al tesoro per bambini 6/12 anni e adulti.


Incontro gratuito, per partecipare è necessario iscriversi:
inviando una mail a corteccialibreria@gmail.com
telefonando allo 02 89054491
scrivendo un messaggio al 375 6332796 (anche WhatsApp)
inviando una mail a info@librerialineadombra.it
telefonando allo 02 8321175

Ritrovo presso le librerie
Corteccia: via Bernardino Lanino, 11 (angolo via V. Foppa)
Linea d'ombra: via San Calocero 29

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie