mercoledì 30 aprile 2014

Concorso Pittura Scuola Primaria

  L’ Associazione dei Genitori Ariberto-Cavalieri organizza una  Mostra-Concorso di pittura per i bambini della scuola primari. Il tema delle opere da presentare  segue la scia dell’Expo 2015 :  Nutrire il mio pianeta


Le opere devono pervenire al comitato organizzatore entro il 17 maggio. Le opere verranno esposte nel corridoio della scuola Ariberto dal 20 maggio al 30 maggio. I bambini avranno la possibilità di votare l’opera preferita e la premiazione avverrà il 30 maggio presso il Salone della Scuola Media; a seguire avverrà l’asta delle opere in concorso.

Al termine della premiazione le opere partecipanti Potranno essere acquistate ed il ricavato verrà destinato  al finanziamento di Progetti del comprensorio scolastico Ariberto-Cavalieri definiti di comune all’Associazione Genitori e dalla Dirigenza.

Per ogni categoria verranno indicati i tre vincitori selezionati dai bambini ed i tre vincitori selezionati dalla giuria.
Ad ogni vincitore verrà attribuito un premio

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie