venerdì 22 febbraio 2019

BRIDGESTONE SCHOOL MARATHON 2019 (6 aprile)

Cari genitori,
ecco la locandina dell'iniziativa BRIDGESTONE SCHOOL MARATHON che si correrà sabato 6 aprile 2019.

Potete partecipare con i vostri ragazzi correndo per il nostro Istituto che ha aderito all'evento.
Le iscrizioni sono attive sul sito www.bridgestoneschoolmarathon.it indicando il codice 17 per la nostra scuola.

La metà della quota di iscrizione di tutti i partecipanti che fanno parte del nostro Istituto verrà devoluta alla nostra scuola sotto forma di materiale didattico.

Dalla presentazione:
Si tratta di una corsa non competitiva per bambini dai 4 ai 14 anni, giunta alla sua quinta edizione, sulla distanza di circa 3 km, organizzata da Opes, RCS Sport e SSD RCS Active Team. La gara è prevista nella zona di CityLife, a Milano, il giorno sabato 6 aprile 2019, all’interno del contesto della Maratona di Milano (che si svolgerà il giorno seguente).

Potranno prendere parte a questa importante manifestazione - che lo scorso anno ha visto in pista più di 10.000 partecipanti - tutti gli studenti delle classi elementari e medie, insieme a insegnanti, genitori e amici. Il costo è di €6,00 ciascuno, ma metà del valore delle quote d’iscrizione raccolte sarà restituito alla scuola di appartenenza - da segnalare al momento dell’iscrizione - sotto forma di materiale didattico.

Sarà un entusiasmante momento di festa e di grande divertimento per i bambini, per le famiglie, e per tutta la scuola!

Affrettatevi che i posti sono limitati :)






Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie