venerdì 4 marzo 2011

Associazione genitori Ariberto Cavalieri

Buongiorno a tutti.
Come anticipato il giorno 24 febbraio abbiamo costituito l'Associazione, raccolto le prime adesioni e nominato i Consiglieri, il Presidente ed il Vicepresidente.
Purtroppo molti di voi non hanno potuto partecipare a causa dell'orario, che pure pensavamo fosse il più adatto; la prossima riunione la terremo intorno alle 17,00.
Presidente è stata eletta Liliana Bossi; i consiglieri sono, in ordine sparso, Francesca Peverelli, Silvia Feraudi, Roberto Pillitteri, Daniela Murelli e Dario Roncadin (vicepresidente).
A breve vi aggiorneremo sulla prima riunione del Direttivo tenuta il 3 marzo, sul come aderire e sui lavori in corso, per i quali servono "volenterosi volontari".
Con la prossima mail preciseremo bene i temi sui quali abbiamo pensato per ora di lavorare; se avete suggerimenti fateci sapere.
Nel frattempo vi invio un link ad un interessante articolo pubblicato sul sito www.lavoce.info che mostra i punteggi delle scuole pubbliche e private nei test Pisa condotti nel 2006 in Italia. Pisa (acronimo di Programme for international student assessment) è una indagine internazionale promossa dall'Ocse nata con lo scopo di valutare con periodicità triennale il livello di competenze dei quindicenni dei principali paesi industrializzati.
A presto.

Dario Roncadin
Associazione Genitori Ariberto Cavalieri.


http://www.lavoce.info/articoli/pagina1002185.html

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie