mercoledì 10 aprile 2013

Corsa cittadina Run 5.30 Milano 24 maggio 2013 - Partecipazione gruppo IC Cavalieri

L'Istituto Comprensivo Cavalieri ha deciso di aderire all'iniziativa Run 5.30 mediante un proprio gruppo di partecipanti, "Gruppo IC Cavalieri", come Scuola che promuove la Salute.

Run 5.30 è una corsa di circa 5 Km che si svolgerà all'interno del centro di Milano  (vedi volantino, Volantino Corsa Run 5.30) il giorno venerdì 24 maggio alle ore 5.30 del mattino e successivamente all'interno della Casa circondariale di San Vittore. Infatti l’appuntamento RUN5.30 a Milano è approdato anche a San Vittore. Tutti i lunedì mattina oltre un’ora di allenamento nell'area passeggi del reparto dei giovani adulti, trasformata per l’occasione nel percorso della marcia: “Noi che al risveglio abbiamo la sensazione di non aver dormito, la mente affollata da pensieri per nulla diversi da quelli con cui ci siamo coricati la sera prima, abbiamo dimostrato a noi stessi e agli altri che, volendo, una semplice corsa si può trasformare nel percorso verso la gioia e la felicità”.

Modalità di iscrizione  
Gli adulti potranno iscriversi direttamente on-line (quota di 10€, sito),indicando come società sportiva "IC Cavalieri", fino ad esaurimento dei pettorali da parte degli organizzatori. 

Per l'iscrizione dei bambini/ragazzi è prevista una quota di 2 € (maglietta evento, ristoro). 

L'iscrizione dei bambini/ragazzi, e dei genitori che non sono riusciti a formalizzarla sul sito di Run 5.30, avviene tramite apposita comunicazione alla mail genitoricavalieri@gmail.com (la quota di iscrizione verrà raccolta davanti alla Scuola Ariberto, alle ore 8.25).  

L'Associazione provvederà poi a formalizzare l'iscrizione con gli organizzatori il giorno 22 maggio 2013.

La quota raccolta per le iscrizioni dei bambini, viene restituita interamente dagli organizzatori alla scuola sotto forma di buono per acquisto materiali per attività sportiva.








Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie