mercoledì 24 aprile 2013

Incontro Pedibus







Il progetto Pedibus dalla fase progettuale sta arrivando alla fase operativa. L'analisi dei questionari ha portato ad una prima definizione delle possibili linee Pedibus che dovranno essere condivise tra tutti gli utenti interessati.
Per tali ragioni


Lunedì 6 maggio alle ore 20,45 


presso l’aula polifunzionale dell'Istituto Cavalieri di Via Anco Marzio 9 si terrà un workshop curato  da “ABCITTA’” destinato a tutti i genitori della scuola primaria interessati ad usufruire del servizio per contribuire alla costruzione dell’impianto organizzativo che ci permetterà di avviare l’esperienza entro la fine dell’anno scolastico.

In particolare partendo dall'elaborazione cartografica dei questionari si è arrivati ad una prima individuazione di 5 principalli "bacini" di provenienza dei bambini; da questi, nel corso dell'incontro, dovremo definire le 3/4 linee da attivare. Si ricorda che il numero di linee da attivare dipende esclusivamente dal numero di genitori  accompagnatori disponibili.




Vedi mappa interattiva

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie