venerdì 7 novembre 2008

Riunione del 6 novembre su Riforma Scuola

Volevo informare tutti i genitori che alla conclusione della Tavola Rotonda sulla Riforma della Scuola, organizzata nella giornata di ieri 6 novembre 2008, su suggerimento di alcuni docenti e genitori presenti, si è deciso di formare un "Comitato dei genitori della Scuola Ariberto", composto da tutti quei genitori interessati a conoscere e seguire l'iter della Riforma Gelmini e a prendere contatto con Comitati di genitori di altre Scuole o con associazioni, come Retescuola, che operano nel settore.

Tutto ciò per confrontarsi fra noi genitori di Ariberto, ma anche per conoscere come si stanno muovendo le altre scuole.
A tale scopo è stato creato un gruppo, a cui invito ad iscriversi se interessati all'iniziativa.
L'indirizzo è:
http://it.groups.yahoo.com/group/ariberto/

Il sito dei Genitori del Consiglio di Istituto è comunque sempre disponibile per ricevere avviso delle iniziative in atto da parte dei genitori della scuola.

Francesca Boeri

2 commenti:

  1. Ottima proposta! mi sono iscritta...un modo concreto per essere "ottimisti" come ha detto ieri Rossi...

    ciao

    renata

    RispondiElimina
  2. sì, ottima idea. per favore fate passare la voce tra tutti i genitori della scuola che conoscete: per fare qualcosa di concreto dobbiamo essere un buon numero! :-)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie