martedì 20 novembre 2018

Open Day, quando come e cosa serve!

Ed eccoci finalmente all'Open day!

Come sempre l’associazione genitori si sta organizzando per l’open day. Per Ariberto organizzeremo, oltre a molte altre cose, la "pesca", quindi, se avete delle cose da portare, potete lasciarle in portineria fino al 27 mattina. Grazie!

Nella foto il programma dell'Open day della primaria (ma saremo presenti anche alla secondaria!)

Tutti i dettagli di entrambi gli Open day sul sito della scuola.

I futuri remigini sono attesi con i loro genitori martedì 27 novembre 2018 dalle ore 16.45 alle ore 18.45 presso la scuola primaria di via Ariberto 14.

Per la scuola secondaria, giovedì 29 novembre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 17 tutti gli alunni delle quinte di Ariberto visiteranno la scuola secondaria Cavalieri accompagnati dai loro insegnanti; i genitori degli alunni sono invitati alle ore 16 in via Anco Marzio 9 per incontrare la Dirigente ed il suo staff.

Per le quinte di altre primarie, venerdì 30 novembre 2018 dalle ore 17 alle ore 19 gli alunni ed i loro genitori sono invitati presso la secondaria Cavalieri in via Anco Marzio 9


Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie