venerdì 7 febbraio 2014

Siamo nati per camminare

Cari dirigenti, insegnanti e genitori,
oltre quattromila alunni delle scuole primarie di Milano si sono già iscritti all’iniziativa e ci auguriamo che il contatore sul nostro sito, aggiornato in tempo reale, continui a girare!

Nel ricordarvi che il termine ultimo per iscriversi a Siamo nati per camminare è il 17 febbraio, siamo felici di annunciarvi una nuova collaborazione con STRAMILANO.

Quest’anno la Stramilanina, la marcia di 5 km pensata per i più piccoli, è prevista per il 23 marzo 2014.

Il comitato organizzatore di Stramilano ha messo a disposizione delle scuole iscritte a Siamo nati per camminare l’iscrizione gratuita alla Stramilanina per tre classi. Il 18 febbraio, a iscrizioni chiuse, verrà estratta a sorte la scuola vincitrice di questo bel premio (lasciamo alla scuola di sorteggiare, tra le classi iscritte, le tre vincitrici).

Inoltre, a tutti i bambini di Siamo nati per camminare consegneremo, insieme al resto del materiale,  una medaglia (in carta plastificata!) Stramilano e Siamo nati per camminare 2014 che i bambini potranno indossare sia durante la settimana di SNPC, sia durante la Stramilanina, nel caso decideranno di partecipare alla marcia cittadina.

E non è finita qui. Alla scuola di Siamo nati per camminare, che parteciperà con più alunni alla Stramilanina, verrà consegnata una coppa speciale all’arrivo all’Arena.


Quest'anno vorremmo davvero che quanti più bambini possibile camminassero e pedalassero con noi, per una città più piacevole da vivere e bella da abitare.
Ci auguriamo che decidiate di partecipare con la vostra scuola.

COME PARTECIPARE
Al progetto possono iscriversi le scuole primarie di Milano, partecipando con tutte o solo con alcune classi. L’iscrizione può essere effettuata unicamente online sul sito www.siamonatipercamminare.it.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito o di scrivere all’indirizzo info@siamonatipercamminare.it indicando in oggetto il nome della scuola.



Un saluto cordiale da tutto il team di Siamo nati per camminare!

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie