Chi siamo

mercoledì 26 giugno 2024

Donazione in ricordo di Alfredo Galluzzo

Alfredo aveva un gran cuore, che purtroppo improvvisamente ha smesso di battere.
Aveva frequentato le elementari e le medie nel nostro comprensivo, IC Cavalieri (da cui è uscito lo scorso anno), facendo ridere tanti di noi con le sue famose radiocronache o con le sue consuete critiche musicali o facendoci meravigliare con uno dei suoi tanti gesti gentili.
Purtroppo a inizio giugno è mancato, lasciando un ricordo indelebile nei suoi insegnanti, nei suoi compagni e nelle loro famiglie.
La nostra piccola comunità si stringe intorno alla sua famiglia, Francesco, Angela e il fratellino Liborio, che con Alfredo condividono una grande passione per la musica, ed è tramite questa che vogliamo celebrarlo.
Con il consenso della famiglia Galluzzo, doneremo in suo ricordo alle scuole da lui frequentate (elementari Ariberto e medie Cavalieri) gli strumenti necessari per il raccordo musicale tra la quinta elementare e la prima media, nonché alcuni strumenti per l'orchestra della scuola, cosicché tanti bambini anche in futuro possano avvicinarsi alla musica da lui tanto amata.

L'Associazione genitori Ariberto Cavalieri mette a disposizione il proprio conto per raccogliere le donazioni e poi acquistare gli strumenti, con queste modalità:
- bonifico: Iban IT44E0306909606100000063178 intestato a: Associazione Genitori Ariberto Cavalieri
Causale: in ricordo di Alfredo
- paypal dell'Associazione: http://paypal.me/AribertoCavalieri
Opzione Amici e famigliari
Causale/commento: in ricordo di Alfredo
- satispay dell'Associazione: https://www.satispay.com/app/pay/shops/8514a706-1bf0-4a55-bb3e-100f14439e78
(in questo momento l'Associazione non sta raccogliendo altri fondi quindi anche senza causale tutto quanto ricevuto fino a settembre verrà destinato a questa donazione).

Per qualunque domanda potete scrivere all'associazione: genitoricavalieri@gmail.com

Grazie in anticipo a tutti, di cuore.

--
Associazione Genitori Ariberto Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento non è necessario registrarsi.
Si chiede però, per cortesia, di non lasciare commenti anonimi ma di firmare il proprio intervento con nome e cognome. Grazie